giovedì 22 ottobre 2009

Segnalazioni celesti

Una storia antica. Una storia antica e avvincente. Una saga. Una saga di segaioli. Una inesorabile parabola. Una parabola inesorabile e esondante. Un'esondazione tremolante. Un'esondazione tremolante e tubercolotica. Un'epidemia. Un'atavica epidemia assai assai contagiosa. Un veleno che scorre nella terra. Un veleno. Una roba puzzolente che avvilisce. Una puzza. Una puzza insopportabile di cacca secca. Quella cacca che si appiccica e, persi i liquidi, non va mai via.

11 commenti:

'o munaciello ha detto...

Ah, una storia femminista...

Tess ha detto...

a proposito è ricominciato pure "Natale in casa Mastella"

bp ha detto...

Munaciè questo duo blog adesso mi si apre su un culo...e sai com'è io sono sensibile all'argomento.sei sicuro di non aver sbagliato niente durante la creazione della tool??? sappi che anche altri, ben più grandi e noti di te, nel creare hanno sbagliato qualche cosuccia!

davide ha detto...

->BP/MUNA:
prima di entrar nello scroscio di stoviglie e schegge e sberleffi e risate e rincorse per la casa...vi lascio un saluto e mi tengo a mente la toola...che in certi momenti...quando si spegne la luce..e nelle gambe non ce n'è più..vai a pescare di tutto..alludo all'evento di domenica che non è la messa.capisciammmee...

bp ha detto...

davidèz>> purtroppo arrivi in pieno scroscio di risate e paccheri...per sbaglio ho lanciato qualche suppellettile anche nella tua diezione. mi pento e mi dolgo.
per domenica: che il signore sia con te

'o munaciello ha detto...

TESS, è una strategia: invittimirsi adesso porta alla pietà sotto Natale: sai quanti doni in più!

'o munaciello ha detto...

DAVIDE/BP: niente scrosci, quelli sono amabili fruscii. Viva il culo e viva la resistenza fisica.
(Davide, scassa tutto domenica!)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

azz che culo!! sarebbe il caso di dire, Ciro e Bippi
insieme nello stesso post, e quando ricapita,
in coro "ve vojo bene assaje"!!!!!

Bp ha detto...

egi>> hai ragione... da un sacco di tempo non venivo qui a sfruguliare il munaciello, sempre in preda ai culi. forse dovrei tornare a sfruguliarlo e mantenergli le 'mani' a posto...capisc'ammè!

se passa pure gioggio abbiamo fatto bingo!

'o munaciello ha detto...

griiiiiiiiiiiiindasssssssssss